Ciao! Mi chiamo Cristina Covelli e sono dottoressa in Scienze e Tecniche Psicologiche e BFRP/BFRAP, cioè consulente in Fiori di Bach per persone e per animali, iscritta al Registro Internazionale della Bach Foundation.

Il mio “lavoro”…anzi no, la mia passione e la mia gioia, sono il mettermi al servizio delle persone e di tutti gli esseri viventi, che stanno attraversando un momento più o meno lungo e più o meno difficile, per trovare insieme un modo per riequilibrare gli stati d’animo e le emozioni negative creati dalla situazione che stanno vivendo e, di conseguenza, attivarsi per risolverla.
Uno degli “strumenti” che la Natura ci mette a disposizione per raggiungere questo risultato, sono i Fiori di Bach; 38 rimedi in forma liquida, estratti da piante selvatiche assolutamente non tossiche, da assumere sotto forma di gocce, che, con la loro vibrazione energetica, entrano in risonanza con la nostra energia in disequilibrio, riportando pace interiore, serenità, consapevolezza, lucidità e, molto spesso, guarigione.
Dopo aver dedicato del tempo a se stessi, in cui ascoltare come ci si sente ed individuare le proprie emozioni e i propri stati d’animo, oppure dopo aver fatto una consulenza con un BFRP, che guida in questo viaggio di autoconsapevolezza e di conoscenza dei Fiori, si possono miscelare in modo personalizzato i rimedi corrispondenti alle emozioni emerse. Questo mix specifico e assolutamente “ad personam”, è uno dei principi cardine della filosofia del dottor Bach, visto che ognuno reagisce alla stessa situazione in un modo proprio e diverso da chiunque altro.

Se volete saperne di più, non esitate a contattarmi:
Cell.:3384671614
E-mail: ccovelli69@gmail.com
Presso Associazione “La Quercia” via Calnova 130, San Dona’ di Piave (VE)

Fusione di Benessere: importanza del Tocco sui principi Shiatsu

Leggi di più